Designated Survivor: Nessuna 4° Stagione
- AlwaySerietv
- 8 dic 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Designated Survivor 4 non si farà, così è stato deciso da Netflix. La serie con Kiefer Sutherland (protagonista e produttore esecutivo) era stata cancellata dalla ABC lo scorso anno, ma Netflix è intervenuto per salvarla e rinnovarla, concedendo un terzo ciclo composto da 10 episodi. A quanto pare questo non è stato sufficiente, poiché a un mese dal rilascio, il servizio ha decretato la fine della corsa per la serie.
In una conferenza stampa Netflix rilascia la seguente dichiarazione:
“Siamo orgogliosi di aver offerto ai fan una terza stagione di Designated Survivor, e continueremo a portarci tutte le tre stagioni per gli anni a venire. In modo speciale vogliamo ringraziare la star e produttore esecutivo Kiefer Sutherland, che ha portato passione, dedizione e una performance indimenticabile nel ruolo del Presidente Kirkman.”
L’annuncio del mancato ordine per Designated Survivor 4 era già quasi chiaro dopo le dichiarazioni di Sutherland:
“Non credo ci sarà una quarta stagione. Abbiamo avuto un’esperienza straordinaria con Netflix e una sorta di libertà che è stata meravigliosa. Ma la realtà è che, poiché i contratti erano così complicati e diversi da una normale rete televisiva.”
L’attore ha inoltre spiegato che a causa di queste problematiche, a molte star che erano nella serie originale non sono stati rinnovati i contratti per la terza stagione, e hanno finito per essere assunti per altri programmi.
Sutherland, che per otto stagioni è stato il protagonista di 24 ha pronunciato:
“La verità è che ho adorato realizzare questo show. Ma mi mancano aspetti che mi piacevano in 24, che erano qualcosa di più viscerale e fisico. Credo che sia giunto il momento per tutti noi di trovarci qualcos’altro.”
Comments